Al momento stai visualizzando WOW Air: la richiesta di rimborso e compensazione pecuniaria deve essere inviata al liquidatore.

Stiamo seguendo con attenzione la vicenda della compagnia aerea WOW Air, la low cost islandese che ha cessato la propria attività, lasciando nell’incertezza migliaia di persone che avevano acquistato i biglietti.

I legali della Federconsumatori, dopo aver studiato con attenzione tutti gli aspetti della questione, hanno individuato il percorso giuridicamente più appropriato per gli utenti coinvolti: la richiesta di rimborso e di compensazione pecuniaria, scritta in lingua inglese, deve essere inviata al liquidatore Sveinn Andri Sveinsson, all’indirizzo Grjótagata 7 101 – Reykjavík.

La lettera può essere trasmessa anche via mail all’indirizzo sas@reykjaviklawyers.com.

I consumatori interessati possono contattare le sedi della Federconsumatori o lo sportello SOS Turista per ottenere informazioni dettagliate, per chiedere assistenza nell’elaborazione della lettera e per essere seguiti durante l’intero iter della procedura. Lo sportello è contattabile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 al numero 059.251108.

880 Visite