Salta al contenuto
TORNA A FEDERCONSUMATORI Emilia Romagna
059/260384
Federconsumatori Modena
  • HOME
  • DOVE SIAMO
  • CHI SIAMO
    • TRASPARENZA
  • ISCRIVITI
  • SPORTELLO ONLINE
  • NEWS
    • ACQUA ENERGIA GAS E RIFIUTI
    • TRASPORTI E TURISMO
    • COMMERCIO
    • POLITICA, SOCIETÀ, ECONOMIA
    • SALUTE
    • ALIMENTAZIONE
    • DIRITTI DEI CONSUMATORI E GIUSTIZIA
    • TELECOMUNICAZIONI
    • BANCHE E ASSICURAZIONI
    • CASA
  • INDAGINI
Menu Chiudi

TRASPORTI E TURISMO

  1. Home>
  2. TRASPORTI E TURISMO>
  3. Pagina 4
Read more about the article EasyJet: impossibile contattare l’assistenza clienti online e consultare i costi delle telefonate. L’Antitrust intervenga a tutela del diritto degli utenti ad informazioni trasparenti

EasyJet: impossibile contattare l’assistenza clienti online e consultare i costi delle telefonate. L’Antitrust intervenga a tutela del diritto degli utenti ad informazioni trasparenti

  • Articolo pubblicato:29 Maggio 2020
  • Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO
Continua a leggereEasyJet: impossibile contattare l’assistenza clienti online e consultare i costi delle telefonate. L’Antitrust intervenga a tutela del diritto degli utenti ad informazioni trasparenti
Read more about the article L’Antitrust interviene sulle modalità di rimborso dei viaggi. Il Governo modifichi immediatamente la normativa per garantire la libertà di scelta ai cittadini

L’Antitrust interviene sulle modalità di rimborso dei viaggi. Il Governo modifichi immediatamente la normativa per garantire la libertà di scelta ai cittadini

  • Articolo pubblicato:29 Maggio 2020
  • Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO
Continua a leggereL’Antitrust interviene sulle modalità di rimborso dei viaggi. Il Governo modifichi immediatamente la normativa per garantire la libertà di scelta ai cittadini
Read more about the article Aggiornamento del vademecum sui rimborsi di viaggi e biglietti. Gli operatori possono emettere i voucher per le partenze previste fino al 30 settembre 2020

Aggiornamento del vademecum sui rimborsi di viaggi e biglietti. Gli operatori possono emettere i voucher per le partenze previste fino al 30 settembre 2020

  • Articolo pubblicato:30 Aprile 2020
  • Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO
Continua a leggereAggiornamento del vademecum sui rimborsi di viaggi e biglietti. Gli operatori possono emettere i voucher per le partenze previste fino al 30 settembre 2020
Read more about the article Ryanair rispetti gli impegni con i passeggeri sul rimborso dei biglietti. La pandemia non impedisce al vettore di applicare condotte poco trasparenti.

Ryanair rispetti gli impegni con i passeggeri sul rimborso dei biglietti. La pandemia non impedisce al vettore di applicare condotte poco trasparenti.

  • Articolo pubblicato:24 Aprile 2020
  • Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO
Continua a leggereRyanair rispetti gli impegni con i passeggeri sul rimborso dei biglietti. La pandemia non impedisce al vettore di applicare condotte poco trasparenti.
Read more about the article Coronavirus: aggiornamento del vademecum Federconsumatori su viaggi e biglietti. Rimborsi estesi anche ai soggiorni in hotel e altre strutture.

Coronavirus: aggiornamento del vademecum Federconsumatori su viaggi e biglietti. Rimborsi estesi anche ai soggiorni in hotel e altre strutture.

  • Articolo pubblicato:19 Marzo 2020
  • Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO
Continua a leggereCoronavirus: aggiornamento del vademecum Federconsumatori su viaggi e biglietti. Rimborsi estesi anche ai soggiorni in hotel e altre strutture.

Coronavirus: disponibile il modulo per la richiesta di rimborso biglietto aereo, ferroviario, marittimo, pacchetto di viaggio.

  • Articolo pubblicato:18 Marzo 2020
  • Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO
Continua a leggereCoronavirus: disponibile il modulo per la richiesta di rimborso biglietto aereo, ferroviario, marittimo, pacchetto di viaggio.
Read more about the article Coronavirus: aggiornamento delle indicazioni per chi ha acquistato viaggi e biglietti. Nuovo vademecum Federconsumatori sui rimborsi.

Coronavirus: aggiornamento delle indicazioni per chi ha acquistato viaggi e biglietti. Nuovo vademecum Federconsumatori sui rimborsi.

  • Articolo pubblicato:13 Marzo 2020
  • Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO
Continua a leggereCoronavirus: aggiornamento delle indicazioni per chi ha acquistato viaggi e biglietti. Nuovo vademecum Federconsumatori sui rimborsi.
Read more about the article Coronavirus: a dir poco discutibile la decisione di Ryanair di tagliare i voli da e per il Nord Italia utilizzando l’emergenza come giustificazione.

Coronavirus: a dir poco discutibile la decisione di Ryanair di tagliare i voli da e per il Nord Italia utilizzando l’emergenza come giustificazione.

  • Articolo pubblicato:11 Marzo 2020
  • Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO
Continua a leggereCoronavirus: a dir poco discutibile la decisione di Ryanair di tagliare i voli da e per il Nord Italia utilizzando l’emergenza come giustificazione.
Read more about the article Coronavirus: consigli per i turisti nell’emergenza da Covid-19. Giusti gli indennizzi per gli utenti e i provvedimenti di sostegno al settore turistico. 

Coronavirus: consigli per i turisti nell’emergenza da Covid-19. Giusti gli indennizzi per gli utenti e i provvedimenti di sostegno al settore turistico. 

  • Articolo pubblicato:5 Marzo 2020
  • Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO
Continua a leggereCoronavirus: consigli per i turisti nell’emergenza da Covid-19. Giusti gli indennizzi per gli utenti e i provvedimenti di sostegno al settore turistico. 
Read more about the article Arbitraria e irrispettosa la decisione di Ryanair di cancellare voli a corto raggio in Italia. Inaccettabili le decisioni unilaterali in presenza di un’emergenza di salute pubblica.

Arbitraria e irrispettosa la decisione di Ryanair di cancellare voli a corto raggio in Italia. Inaccettabili le decisioni unilaterali in presenza di un’emergenza di salute pubblica.

  • Articolo pubblicato:4 Marzo 2020
  • Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO
Continua a leggereArbitraria e irrispettosa la decisione di Ryanair di cancellare voli a corto raggio in Italia. Inaccettabili le decisioni unilaterali in presenza di un’emergenza di salute pubblica.
  • Vai alla pagina precedente
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • …
  • 16
  • Vai alla pagina successiva
Realizzato con i fondi Ministero sviluppo economico. Riparto 2020
Realizzato con i fondi Ministero sviluppo economico. Riparto 2020

Gli ultimi articoli

  • L’INFLAZIONE A GRANDI PASSI VERSO IL 10%.  IL GOVERNO NON INCONTRA LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI.
    L’INFLAZIONE A GRANDI PASSI VERSO IL 10%. IL GOVERNO NON INCONTRA LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI.
    1 Luglio 2022/
    0 Comments
  • CHIUSURA PER SEI MESI DEL PONTE DI SANT’AMBROGIO. LA PROTESTA DELLE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI. CHIEDIAMO UN CONFRONTO LARGO SUI TEMI DELLA VIABILITA’, TRAFFICO E SICUREZZA STRADALE IN PROVINCIA DI MODENA
    CHIUSURA PER SEI MESI DEL PONTE DI SANT’AMBROGIO. LA PROTESTA DELLE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI. CHIEDIAMO UN CONFRONTO LARGO SUI TEMI DELLA VIABILITA’, TRAFFICO E SICUREZZA STRADALE IN PROVINCIA DI MODENA
    30 Maggio 2022/
    0 Comments
  • La ferrovia Modena-Sassuolo chiude parzialmente per un anno. I disagi degli utenti e le prospettive di questa importante tratta.
    La ferrovia Modena-Sassuolo chiude parzialmente per un anno. I disagi degli utenti e le prospettive di questa importante tratta.
    23 Maggio 2022/
    0 Comments
  • Dona il 5X1000 a Federconsumatori. Non ti costa nulla!
    Dona il 5X1000 a Federconsumatori. Non ti costa nulla!
    20 Aprile 2022/
    0 Comments
  • L’ARBITRO BANCARIO DA’ RAGIONE AD UNA MODENESE,  MA POSTE ITALIANE NON RISARCISCE. L’INCREDIBILE RECORD DI DECISIONI NON ADEMPIUTE.
    L’ARBITRO BANCARIO DA’ RAGIONE AD UNA MODENESE, MA POSTE ITALIANE NON RISARCISCE. L’INCREDIBILE RECORD DI DECISIONI NON ADEMPIUTE.
    4 Aprile 2022/
    0 Comments

CATEGORIE

  • progetti-1
  • ACQUA ENERGIA GAS E RIFIUTI
  • ALIMENTAZIONE
  • BANCHE E ASSICURAZIONI
  • CASA
  • COMMERCIO
  • DIRITTI DEI CONSUMATORI E GIUSTIZIA
  • news
  • POLITICA, SOCIETÀ, ECONOMIA
  • PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
  • SALUTE
  • Senza categoria
  • TELECOMUNICAZIONI
  • TRASPORTI E TURISMO

Tag

ALIMENTAZIONE AMBIENTE AZIENDA USL MODENA azzardo bancomat bufale Emilia Romagna Fake news furti Indagini informazioni false Inquinamento internet PLASTICA raccolta differenziata raggiri rifiuti saltasu salute sito SOSTENIBILITA' SPI CGIL Tar Trasparenza trasporti Truffe

Indirizzo: Via Mar Ionio, 23
Centralino: Tel 059/260384
Orario: da Lunedì a Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e  dalle ore 15:00 alle ore 18:30 Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00
email: info@federconsumatori-modena.it

Categorie

  • progetti-1 (2)
  • ACQUA ENERGIA GAS E RIFIUTI (41)
  • ALIMENTAZIONE (23)
  • BANCHE E ASSICURAZIONI (37)
  • CASA (6)
  • COMMERCIO (17)
  • DIRITTI DEI CONSUMATORI E GIUSTIZIA (43)
  • news (1)
  • POLITICA, SOCIETÀ, ECONOMIA (4)
  • PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (2)
  • SALUTE (25)
  • Senza categoria (136)
  • TELECOMUNICAZIONI (26)
  • TRASPORTI E TURISMO (158)

Iscriviti alla nostra newsletter

Email is required Email is not valid
This field is required
Thanks for your subscription.
Failed to subscribe, please contact admin.
Cookie Policy - Privacy Policy

Realizzato con i fondi Ministero sviluppo economico. Riparto 2020

Copyright 2022 - Federconsumatori Modena
  • HOME
  • DOVE SIAMO
  • CHI SIAMO
    • TRASPARENZA
  • ISCRIVITI
  • SPORTELLO ONLINE
  • NEWS
    • ACQUA ENERGIA GAS E RIFIUTI
    • TRASPORTI E TURISMO
    • COMMERCIO
    • POLITICA, SOCIETÀ, ECONOMIA
    • SALUTE
    • ALIMENTAZIONE
    • DIRITTI DEI CONSUMATORI E GIUSTIZIA
    • TELECOMUNICAZIONI
    • BANCHE E ASSICURAZIONI
    • CASA
  • INDAGINI