EasyJet: impossibile contattare l’assistenza clienti online e consultare i costi delle telefonate. L’Antitrust intervenga a tutela del diritto degli utenti ad informazioni trasparenti Articolo pubblicato:29 Maggio 2020 Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO Continua a leggereEasyJet: impossibile contattare l’assistenza clienti online e consultare i costi delle telefonate. L’Antitrust intervenga a tutela del diritto degli utenti ad informazioni trasparenti
L’Antitrust interviene sulle modalità di rimborso dei viaggi. Il Governo modifichi immediatamente la normativa per garantire la libertà di scelta ai cittadini Articolo pubblicato:29 Maggio 2020 Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO Continua a leggereL’Antitrust interviene sulle modalità di rimborso dei viaggi. Il Governo modifichi immediatamente la normativa per garantire la libertà di scelta ai cittadini
Aggiornamento del vademecum sui rimborsi di viaggi e biglietti. Gli operatori possono emettere i voucher per le partenze previste fino al 30 settembre 2020 Articolo pubblicato:30 Aprile 2020 Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO Continua a leggereAggiornamento del vademecum sui rimborsi di viaggi e biglietti. Gli operatori possono emettere i voucher per le partenze previste fino al 30 settembre 2020
Ryanair rispetti gli impegni con i passeggeri sul rimborso dei biglietti. La pandemia non impedisce al vettore di applicare condotte poco trasparenti. Articolo pubblicato:24 Aprile 2020 Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO Continua a leggereRyanair rispetti gli impegni con i passeggeri sul rimborso dei biglietti. La pandemia non impedisce al vettore di applicare condotte poco trasparenti.
Coronavirus: aggiornamento del vademecum Federconsumatori su viaggi e biglietti. Rimborsi estesi anche ai soggiorni in hotel e altre strutture. Articolo pubblicato:19 Marzo 2020 Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO Continua a leggereCoronavirus: aggiornamento del vademecum Federconsumatori su viaggi e biglietti. Rimborsi estesi anche ai soggiorni in hotel e altre strutture.
Coronavirus: disponibile il modulo per la richiesta di rimborso biglietto aereo, ferroviario, marittimo, pacchetto di viaggio. Articolo pubblicato:18 Marzo 2020 Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO Continua a leggereCoronavirus: disponibile il modulo per la richiesta di rimborso biglietto aereo, ferroviario, marittimo, pacchetto di viaggio.
Coronavirus: aggiornamento delle indicazioni per chi ha acquistato viaggi e biglietti. Nuovo vademecum Federconsumatori sui rimborsi. Articolo pubblicato:13 Marzo 2020 Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO Continua a leggereCoronavirus: aggiornamento delle indicazioni per chi ha acquistato viaggi e biglietti. Nuovo vademecum Federconsumatori sui rimborsi.
Coronavirus: a dir poco discutibile la decisione di Ryanair di tagliare i voli da e per il Nord Italia utilizzando l’emergenza come giustificazione. Articolo pubblicato:11 Marzo 2020 Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO Continua a leggereCoronavirus: a dir poco discutibile la decisione di Ryanair di tagliare i voli da e per il Nord Italia utilizzando l’emergenza come giustificazione.
Coronavirus: consigli per i turisti nell’emergenza da Covid-19. Giusti gli indennizzi per gli utenti e i provvedimenti di sostegno al settore turistico. Articolo pubblicato:5 Marzo 2020 Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO Continua a leggereCoronavirus: consigli per i turisti nell’emergenza da Covid-19. Giusti gli indennizzi per gli utenti e i provvedimenti di sostegno al settore turistico.
Arbitraria e irrispettosa la decisione di Ryanair di cancellare voli a corto raggio in Italia. Inaccettabili le decisioni unilaterali in presenza di un’emergenza di salute pubblica. Articolo pubblicato:4 Marzo 2020 Categoria dell'articolo:TRASPORTI E TURISMO Continua a leggereArbitraria e irrispettosa la decisione di Ryanair di cancellare voli a corto raggio in Italia. Inaccettabili le decisioni unilaterali in presenza di un’emergenza di salute pubblica.