• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

VIGILEREMO CON VERIFICHE E CONTROLLI PERCHE’ TUTTO SI SVOLGA PER IL MEGLIO.

 

La società Panmedia S.P.A. (Mobili Aiazzone) ha comunicato alla Federconsumatori la propria intenzione di far annullare tutti i finanziamenti contratti dai clienti che non hanno ricevuto i mobili, attivandosi inoltre affinché si provveda alla consegna dei mobili a tutti coloro che hanno corrisposto anticipi alla società.

È un importante passo in avanti, che si è determinato grazie alla mobilitazione ed alle iniziative, anche di carattere giuridico, che sono state messe in campo.

Certamente – afferma Rosario Trefiletti, Presidente Federconsumatori – verificheremo che tutto ciò avvenga senza alcuna ricaduta negativa sui clienti, a cui naturalmente si dovranno anche restituire eventuali rate pagate. Verificheremo inoltre che, a coloro che hanno già versato gli anticipi, vengano effettivamente consegnati o mobili o venga restituito quanto versato.”

Questa vicenda insegna ancora una volta che, quando si compiono atti molto determinati per la difesa dei diritti dei cittadini, si possono ottenere riscontri soddisfacenti.

1.458 Visite