Al momento stai visualizzando Attentati terroristici a Barcellona e Cambrils

Nella giornata di ieri, mercoledì 17 agosto, la Spagna è stata teatro di due orribili attentati terroristici che hanno coinvolto centinaia di persone che si stavano godendo le vacanze. Sono tuttora in corso operazioni di polizia per catturare i terroristi.

Alla luce di questi fatti capiamo perfettamente, quindi, coloro che, avendo prenotato un viaggio in queste località, ora non se la sentono di partire. E’ infatti chiaro che verrebbe a mancare la finalità turistica del viaggio e godere in serenità dell’autentico piacere di una vacanza. E’ auspicabile perciò che le strutture in loco si rendano disponibili ad agevolare i clienti che intendono rinunciare o modificare la vacanza.

Consigliamo alle persone che devono partire nei prossimi giorni e che non intendono farlo di contattare tour operator, compagnie aeree e alberghi per trovare un accordo rispetto alla possibilità di modificare o cancellare le prenotazioni senza il pagamento di una penale.

Per ulteriori informazioni, aggiornamenti, consulenza e assistenza potete rivolgervi allo Sportello SOS Turista.

18 agosto 2017

Elena Foroni

“Realizzato nell’ambito del Programma generale di intervento della Regione Emilia Romagna con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello sviluppo economico. Ripartizione 2015”

2.071 Visite