Si stanno verificando all’aeroporto di Fiumicino gravi ritardi dovuti ad un’interruzione della linea dati Fastweb avvenuta in nottata nella zona tra il quartiere di Magliana a Roma e il Comune di Fiumicino. Nel dettaglio stanno subendo ritardo da questa mattina alle 6 le operazioni di accettazione passeggeri al Terminal 3. I picchi di ritardo raggiungono le 3 ore. E’ di poco fa la notizia che il guasto è stato riparato e “si va verso la normalizzazione”. In ogni caso ricordiamo a tutti i passeggeri coinvolti che hanno diritto all’assistenza, ovvero pasti, bevande ed una telefonata (oltre, ovviamente, al pernottamento qualora i ritardi malauguratamente si dovessero prolungare). Una particolare attenzione va rivolta a persone con ridotta mobilità, anziani e tutti i casi in cui si richieda un’assistenza prioritaria. La stessa Enac invita i passeggeri che dovessero partire nelle prossime ore a contattare il proprio operatore per conoscere lo stato delle partenze. Lo Sportello SOS Turista è a disposizione dei passeggeri per fornire informazioni sui propri diritti e per la necessaria assistenza del caso.
- Autore dell'articolo:
- Articolo pubblicato:30 Gennaio 2017
- Categoria dell'articolo:
- Commenti dell'articolo:0 Commenti
30
482 Visite