Al momento stai visualizzando Sospensione traghetti Grimaldi lines sulla tratta per Tangeri
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Stanno giungendo allo Sportello S.O.S. Turista diverse richieste di consumatori che lamentano la sospensione della tratta per Tangeri, fino a settembre, da parte della Compagnia Grimaldi Lines. Ciò ha, evidentemente, creato diversi disagi per coloro che avevano acquistato biglietti e che dovevano andare in vacanza o tornare per il periodo delle ferie nel proprio Paese.

Da quanto abbiamo appreso, la società si è immediatamente organizzata per fornire le dovute riprotezioni mediante la Compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci, che effettua la tratta Genova-Tangeri. Per il ritorno sono state, invece, predisposte le tratte Tangeri-Livorno e Tangeri-Barcellona.

Dal 15/07/2016 fino alla fine di settembre saranno effettuate due partenze tra Barcellona e Tangeri, per i passeggeri provenienti direttamente da Francia e Spagna, mentre quelli in partenza da Livorno, potranno imbarcarsi sul loro collegamento giornaliero Civitaveccha-Barcellona e proseguire fino a Tangeri. A partire dal mese di ottobre verrà ripristinato il collegamento settimanale Livorno-Barcellona-Tangeri.

Per ulteriori informazioni e in caso di problemi lo Sportello SOS Turista resta disponibile nei consueti orari di apertura.

30
169 Visite